Visita ed Iscriviti al nostro gruppo su Facebook.

  • Befana
  • Giulia

Fondato nel 1994 il Motoclub INSIEMEINMOTO non è che una piccola grande famiglia tenuta insieme dalla voglia e dalla passione delle due ruote, indistintamente dal modello.

Il Motoclub si è sempre dedicato al moto turismo, cioè alla passione di girare, vedere ed apprezzare tutto ciò che si può andare a scoprire utilizzando le nostre fantastiche moto, divertendoci fra passi e colline.

In questi ultimi anni siamo cresciuti ed alla voglia di turismo si è aggiunto un giovane gruppo di appassionati di velocità e delle sensazioni ed emozioni che da la saponetta quando tocca il cordolo, ovviamente sempre e solo su circuito in un contesto di massima sicurezza.

INSIEMEINMOTO si è distinto sul territorio trezzese, non solo per la passione delle moto, ma anche per la partecipazione e la solidarietà che negli anni lo hanno contraddistinto cercando, per quanto possibile, di sostenere ed aiutare gli enti che fanno parte di questo paese.

Questo e non solo è lo spirito che accomuna questa nostra piccola grande famiglia.

"La miglior distanza tra due punti è la curva"

CONSIGLIO DIRETTIVO

PRESIDENTE: Riccio Andrea
VICEPRESIDENTE: Fabrizio Pighetti
SEGRETARIO: Erenghi Davide
CONSIGLIERE: Spada Fabrizio, Giancarlo Colpani

Festa dello sport – 29/30 Giugno – 1 Luglio 2018

Il MC parteciperà alla Festa dello Sport organizzata dal Comune di Trezzo sull'Adda.

Tra gli eventi in calendario, ci sarà una corsa ciclistica amatoriale, il MC presterà servizio di staffetta.

Il MC invita tutti, come momento di aggregazione, a partecipare agli eventi della Festa dello Sport.

Per maggiori informazioni contattateci al 333 111 23 23, scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure venite a trovarci in sede tutti i Giovedì sera al bar Brusadell.