Visita ed Iscriviti al nostro gruppo su Facebook.

  • Befana
  • Giulia

Fondato nel 1994 il Motoclub INSIEMEINMOTO non è che una piccola grande famiglia tenuta insieme dalla voglia e dalla passione delle due ruote, indistintamente dal modello.

Il Motoclub si è sempre dedicato al moto turismo, cioè alla passione di girare, vedere ed apprezzare tutto ciò che si può andare a scoprire utilizzando le nostre fantastiche moto, divertendoci fra passi e colline.

In questi ultimi anni siamo cresciuti ed alla voglia di turismo si è aggiunto un giovane gruppo di appassionati di velocità e delle sensazioni ed emozioni che da la saponetta quando tocca il cordolo, ovviamente sempre e solo su circuito in un contesto di massima sicurezza.

INSIEMEINMOTO si è distinto sul territorio trezzese, non solo per la passione delle moto, ma anche per la partecipazione e la solidarietà che negli anni lo hanno contraddistinto cercando, per quanto possibile, di sostenere ed aiutare gli enti che fanno parte di questo paese.

Questo e non solo è lo spirito che accomuna questa nostra piccola grande famiglia.

"La miglior distanza tra due punti è la curva"

CONSIGLIO DIRETTIVO

PRESIDENTE: Riccio Andrea
VICEPRESIDENTE: Fabrizio Pighetti
SEGRETARIO: Erenghi Davide
CONSIGLIERE: Spada Fabrizio, Giancarlo Colpani

Tutti in Pista a Rijeka – 1/2/3 Giugno 2018

Il MC organizza una 3 giorni in terra di Croazia, presso l'autodromo di Grobnik a Rijeka.

Il costo per i soci è di 250€ più il costo dell'Albergo in base alla tipologia della camera scelta.

Il saldo è da versare entro e non oltre il 28 Febbraio.

Per maggiori informazioni contattateci al 333 111 23 23, scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure venite a trovarci in sede tutti i Giovedì sera al bar Brusadell.