Visita ed Iscriviti al nostro gruppo su Facebook.

Come si dice, Befana bagnata, stagione soleggita, sperem....

Il tempo non è stato favorevole, ma impavidi motociclisti si sono presentati anche quest'anno alla tradizionale Motobefana a Concesa.

 Sotto la pioggia, la carovana di moto, è partita da Concesa ed è arrivata in Piazza Libertà a Trezzo sull'Adda.

In Piazza Libertà, in presenza delle autorità del Comune di Trezzo sull'Adda, abbiamo consegnato ai responsabili del PiediBus,  le mantelle + pantaloni antiacqua per i vonlontari che accompagnano i bimbi nel traggitto casa-scuola.

Per i bambini presenti in piazza, abbiamo regalato un sacchetto di caramelle ed un sorriso, non è mancato per tutti i presenti un un pezzo di panettone/pandoro ed un bicchiere di vino.

Doveroso un ringraziamento ai nostri sponsor che ci sostengono.

Un ringraziamento alla pattuglia in moto della Polizia Locale(http://www.comune.trezzosulladda.mi.it/polizia_locale.aspx) del Comune di Trezzo sull'Adda, che ha scortato la carovana per tutto il giro.

Un ringraziamento ai ragazzi dell'Associazione Nazionale dei Carabinieri(http://www.anctrezzosulladda.it/)  di Trezzo sull'Adda, per la scorta ed il servizio d'ordine in piazza.

Un ringraziamento ai raggazzi della Croce Azzurra(http://www.croceazzurratrezzo.it/) di Trezzo sull'Adda.

Un ringraziamento ad Elisa de LaMartesana(http://lamartesana.it/cultura-e-turismo/la-befana-romba-trezzo-aiuta-pedibus/).

Un grazie speciale, al Motoclub di Bottanucco(http://www.motoclubbottanuco.it/) che alla mattina ci hanno portato la loro personale Befana, una sorpresa inaspettata e molto gradita!

Insomma, nonostante i nuvoloni, la pioggia, è stata lo stesso una bella giornata, in fondo quello che conta è stare insieme, non per nulla noi siamo INSIEMEINMOTO!